Keepfit, per dire basta alla cellulite!

29/05/2017
scritto da Daniele Milano

BVSPORT, già leader e punto di riferimento nel settore della contenzione/compressione dello sportivo ad alto livello ed amatoriale, con gli immancabili BOOSTER, presenta ufficialmente al suo pubblico KEEPFIT, il pantalone rivoluzionario, adatto alla pratica di ogni sport con particolari caratteristiche che gli permettono di combattere in modo energico la cellulite.

Tranquille donne, non è un calzone magico che vi farà stare comodamente sedute in poltrona dimagrendo senza fare niente, anzi, è un invito in più che l’azienda francese fa al popolo femminile: FATE SPORT E VIVRETE MEGLIO!

KEEPFIT  E’ IL RISULTATO DI RICERCHE SCIENTIFICHE AVANZATE E A  3 BREVETTI DEPOSITATI.

IL CENTRO DI SVILUPPO BV SPORT

Oltre un anno di ricerche e di studi scientifici condotti da parte di medici dello sport e ingegneri tessili appartenenti al Centro di Ricerca & Sviluppo BV SPORT : prove effettuate su un campione di sportivi con il supporto di ecodoppler, RMN, studi della lipolisi superficiale (cellulite)…

3 BREVETTI

3 brevetti BV Sport tutelano la messa a punto di KEEPFIT.BV SPORT si propone di ricercare, attraverso le sue esclusive novità, il miglior modo per perseguire ottimi risultati sfruttando la fisiologia della persona in movimento ma in modo naturale, senza alcuna aggiunta di prodotti o trattamenti.

DONNE! DOVETE MUOVERVI!!!

Keepfit sicuramente aiuta, ma è comunque necessario seguire una dieta bilanciata, in cui sono compresi tutti gli apporti calorici necessari e poi? Poi si deve fare sport, anche poco alla volta, magari iniziando proprio a camminare, per poi passare a cose ben più serie e stimolanti…

 

 

Se vuoi saperne di più: www.bvsport.com

Se invece vi va di provare i KEEPFIT dal vivo, BV SPORT sarà presente alla prossima fiera RIMINIWELLNESS dall’1 al 4 giugno, STAND PAD D/2

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale