PROACTION E’ SPONSOR DELLA MARATONA DI VENEZIA

12/07/2017
scritto da Daniele Milano

E’ ufficiale l’accordo siglato tra l’azienda padovana, specializzata in integrazione per sportivi, ProAction e la Venice Marathon, la maratona più bella e suggestiva del Mondo!

La Venice Marathon, con la sua suggestiva  da Villa Pisani a Stra (VE) e l’arrivo in centro nella città lagunare, si disputa ogni anno la quarta domenica di ottobre. L’appuntamento è per domenica 22 Ottobre. Tutti i runners saranno supportati nelle loro fatiche (non solo la maratona ma anche la 10 k agonistica) dai migliori prodotti ProAction pensati per la corsa, in primis Sali minerali e gel energetici.

 

Così Cristian Vezzù, CEO di ProAction: “Siamo onorati di supportare la manifestazione veneta più acclamata e sentita in tutto il territorio nazionale e non solo. Siamo anche noi Veneti di nascita, questa partnership consolida quanto di buono organizzazioni e aziende del territorio stanno facendo per lo sport internazionale. Quando si parla di maratona si pensa subito a Venezia. Il piano di sponsorship segue un accurato focus sul mondo corsa, che ci vede per tutto l’anno impegnati in vari eventi, supportando atleti del calibro di Ruggero Pertile e il team Tornado”.

Prosegue Luca della Regina, marketing manager ProAction : “Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti le novità pensate per il runner; non solo prodotti ma anche informazione e cultura nel mondo dell’integrazione specifica per lo sportivo”.

La partnership con la Venice Marathon va ad aggiungersi a quella con altri importanti eventi sportivi in Italia tra cui la recente fiera Rimini Wellness 2017.

Per info: www.proaction.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale