BROOKS lancia la nuova GHOST 10, comodità senza paragoni.

17/11/2017
scritto da Daniele Milano

Finalmente è arrivata in redazione la nuova Brooks Ghost 10!

Brooks lancia la versione 10 della Ghost, tra i modelli che hanno fatto la storia dell’azienda e che da sempre riscuote grande successo da parte dei suoi utilizzatori.

Un drop di 12mm, un peso che sfiora i 300 grammi, più leggera quindi del modello precedente, con una nuova zona di trasnizione che rendono la corsa ancora più agevole, senza strappi e migliorano la rullata e una calzata migliorata, grazie alle innovative sovrapposizioni di materiali con l’esclusivo sistema di stampa 3D intera.

Ammortizzazione Morbida

L’ammortizzazione dell’intersuola BioMoGo DNA si adatta in modo dinamico alla falcata, disperdendo l’impatto dal corpo per una morbidezza perfetta sul plantare.

Corsa Morbida e Stabile

Il rinforzo antirottura segmentato è appositamente concepito per adattarsi a ogni cedimento del piede, indipendentemente dal terreno di corsa, all’insegna della massima morbidezza e ammortizzazione possibili.

Vestibilità Traspirante

La tomaia in rete di recente progettazione scompare praticamente sul piede, ed è posizionata strategicamente dove serve per fornire elasticità e sostegno.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale