4 chiacchiere con Robby Naish, il video

07/04/2016
scritto da Fabio Calò

Dopo l’Indoor di Bercy e il meeting distributori Naish, sua Maestà Robby Naish è arrivata al Lago di Garda per il photoshooting SUP Naish 2017. Insieme a lui Michi Schweiger, il suo braccio destro, Kai LennyCasper Steinfath. Nonostante la forte Ora che in queste giornate primaverili sta soffiando sul Lago di Garda, il team Naish, seguito dal fotografo Ronny Kiaulehn e con la collaborazione dello staff Shaka Surf, stanno esplorando il Lago da Nord a Sud per trovare gli scatti migliori per il prossimo catalogo Naish SUP 2017. Ieri sono anche andati a fare qualche scatto nella caratteristica stazione ferroviaria di Mori per poi dirigersi a Peschiera del Garda.
Ad ogni modo in un momento di pausa abbiamo intercettato Robby Naish e gli abbiamo fatto qualche domanda a proposito dell’Indoor de France. Buona visione!
E sul prossimo numero di 4Windsurf pubblicheremo le interviste registrate a Maui di Robby Naish e Michi Scheweiger, da non perdere!

Robby Naish

Un saluto ai lettori di 4Windsurf da Robby Naish

IMG_1056Robby con in mano il nuovo numero di 4Windsurf con una sua foto a tutta pagina

IMG_1059Robby con Mike di Shaka e Michi Schweiger

Team Naish al GardaTeam Naish&Shaka da sinistra: Alessandra, Casper Steinfath, Diana Giuliani, Nicholas Slijk, Chiara Slijk, Robby Naish, Michi Schweiger, Lara Perini, Mikel Slijk, Kai Lenny e il fotografo Ronny Kiaulehn

Potrebbe interessarti anche

Commenti