Eisbar 2016/2017

La nuova collezione Eisbar ha oltre 200 articoli

Presentata la nuova collezione 16/17

Eistar, oltre 200 prodotti in catalogo

L'azienda austriaca rinnova la sua collezione, con nuovi abbinamenti di colori e materiali, in un mix vincente che dura da 40 anni.

0

Sono tra i cappellini più conosciuti al mondo. Sono stati sulla testa di numerosi campioni dello sci alpino e di tutti gli amanti degli sport all'aria aperta negli ultimi 40 anni. La nuova collezione è un'ulteriore passo avanti, in un mondo fatto di colori e tecnologia.

 

 

 

 

Eisbar® progetta e realizza esclusivamente in Austria i suoi cappelli utilizzando materiali di prima qualità, filati naturali e tessuti di ultima generazione.

I cappelli di Eisbar®, centinaia di modelli per adulto e bambino in ogni nuova collezione, sono un must sulle piste da sci, come nell’après-ski e in città per chi ama indossare un copricapo tecnico, confortevole, sempre originale ed estroso.

 

Skipool - i cappelli Skipool sono pensati per gli sport invernali e realizzati con tessuti tecnici, comfort-stretch, lane waterproof e Polartec® per assicurare massimo comfort ed elevate prestazioni.


Fashion - cappelli dalle forme più singolari ed eccentriche realizzati con morbide lane, pile d’ultima generazione, piacevoli e insolite pellicce sintetiche, arricchiti da multiformi e lucenti cristalli Svarowski.

Classic - altissima qualità dei materiali, originalità di forme e massima perizia nella realizzazione di cappelli in lane pregiate con lavorazioni particolari per la linea classic che reinventa jacquard, beanies, pon-pon e colbacchi. 

 

Il catalogo EISBÄR®  offre circa 200 modelli di cui moltissimi in taglia Kids.

 

 

Via Valparaiso, 4, 20144 Milano, Italia

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale