Reebok Temporary Store

All'interno dello store tutta la nuova collezione Reebok fall winter 16/17

Reebok

Reebok apre a Milano un temporary store

Inaugurato ieri sera il nuovo temporary store in Piazza Gae Aulenti a Milano

0

Sarà aperto dal 26 novembre al 24 dicembre. 350 metri quadri all'interno dei quali lo sport marchiato Reebok si fonderà con l'esperienza diretta dei clienti nei loro acquisti. Lo slogan è semplice, più sei bravo...più risparmi!

Inaugurato ieri sera in piazza Gae Aulenti a Milano il nuovo temporary shop di Reebok. 350 metri quadri all'interno dei quali fare i propri acquisti, ovviamente marcati Reebok, e contemporaneamente mettere alla prova le proprie doti fisiche per avere degli sconti. L'idea è indubbiamente molto allettante, infatti in una parte del negozio è stata allestita una vera e propria palestra in cui poter fare squat, crossfit, esercizi yoga...e ovviamente running su tapis roulant appositamente predisposti. 

Ma come funziona? Molto semplicemente, svolgendo una serie di esercizi fisici, potete avere uno sconto sostanzioso su quanto acquistato. Se siete poco allenati, potete risparmiare una decina di euro con esercizi semplici, ma se siete dei veri duri, porterete in cassa un jackpot sostanzioso, tutto a vantaggio delle vostre tasche. Ma val bene una bella sudata!

L'ingresso del nuo temporary, iersi sera affollato da giornalisti e invitati

Il messaggio di Reebok è tanto semplice quanto chiaro, si vogliono invitare le persone a muoversi, a tenersi in forma, ad agire, insomma, come cita il loro ashtag #bemorehuman, ovviamente facendo sport!

Un piccolo esempio, se fate 10k correndo, risparmiate la bellezza di 100 euro, avete capito bene...100 euro. Ovviamente ogni vostra performance sarà direttamente seguita da personale qualificato che saggerà la bontà dei vostri esercizi.

Reebok Temporary store - Milano

Il temporary sarà aperto sino al 24 dicembre, quindi periodo perfetto per fare gli acquisti natalizi risparmiando tempo, ma soprattutto denaro! Per noi runner in particolare una buona notizia, visto che Reebok sta tornando alla grande nel nostro mondo e con la collezione primavera estate 2017 ne vedremo delle belle. Sembra infatti che dalle anteprime della nuova collezione che abbiamo potuto vedere circa un mese fa, Reebok stia ri-ragionando la propria posizione sul mercato.

reebok

Dopo avere letteralmente sbancato da leader incontrastato quella nelle palestre, Reebok sta programmando un nuovo ingresso nel mondo del running a paritre appunto dai primi mesi del 2017. L'esperienza maturata in questi anni all'interno delle palestre e non solo, ha permesso al colosso sportivo di acquisirte una serie di know how fondamentali per emergere. Quindi, se siete interessati al running, ma quello vero, fatto di qualità del prodotto e tecnologia avanzata, cominciate a scaldare le gambe: REEBOK IS BACK AGAIN!!!

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale