Oliviero Bosatelli entra in Scott

Oliviero Bosatelli entra nella grande famiglia Scott

Il Gigante Bosatelli entra in SCOTT

Oliviero Bosatelli, vincitore del Tor des Géants 2016, entra nel Team SCOTT Italia

0

Fino a qualche anno fa Oliviero era un ottimo maratoneta, un grande appassionato di corsa e di montagna e un atleta polivalente su ogni distanza. Dal 2015 la sua carriera ha subito una vera e propria accelerata grazie ad alcune prestazioni che lo hanno portato alle luci della ribalta nel mondo del trail. Nel suo fresco Palmares brillano le vittorie all’ Adamello Ultra Trail, all’ Orobie Ultra Trail e ciliegina sulla torta il primo posto al TOR DES GEANTS 2016 che lo ha consacrato definitivamente come migliore ultra trailer italiano.

La sua specialità sono le lunghe distanze, in cui la resistenza e l’approccio mentale fanno la differenza e l’atleta di Gandino (BG), ne è certamente un grande interprete. Il Gigante correrà a partire dal 2017 con scarpe SCOTT e utilizzerà tutta la linea degli accessori ( zaini, bastoni, tempo libero) per le prossime sfide in programma. Occhi puntati già il prossimo 9-11 febbraio In Val Camonica quando lo potremo vedere impegnato nella Grande Corsa Bianca, competizione in semi autosufficienza di 170 km e 6000 metri di dislivello. 

Il grande campione ha dichiarato: “E’ un grande piacere poter entrare a far parte della famiglia SCOTT. Sono fiducioso per i prossimi appuntamenti. Ci vediamo in gara.”

Donatella Suardi  - General Manager di SCOTT, conferma l'ottimismo in casa Scott nei confronti del forte atleta bergamasco: “Siamo felici di accogliere nel nostro Team un atleta di così grande spessore. Oliviero incarna appieno lo spirito di SCOTT. Benvenuto a bordo!”

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale