4Enduro: iscrizioni aperte per la prima tappa

Iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione del circuito 4Enduro, un format collaudato che in breve tempo si è imposto come punto di riferimento primaverile per molti biker.

05/02/2019
scritto da Cristiano Guarco

Grazie alle quattro prove in programma – confermate tutte le tappe di Rive Rosse, Coggiola, Pogno e Oasi Zegna – gli appassionati trovano la migliore condizione per gli appuntamenti clou della stagione. Un mix di località e tipologie di sentieri che siamo certi sapranno stimolare le capacità di adattamento dei singoli atleti.

Da oggi, 5 febbraio, è possibile iscriversi sia alla tappa del 10 marzo delle Rive Rosse, che all’intero circuito direttamente dal sito di 4Enduro. È necessario ricordare che fra tutti quelli che parteciperanno a tutte e quattro le prove verrà estratto un telaio Enduro Carbon messo in palio dal main sponsor Specialized, assieme a molti altri premi di valore. Oltre a questo ricco montepremi chi decidesse per questa opzione avrà in omaggio anche una maglietta griffata 4Enduro. Quindi sono molti i motivi per cogliere l’occasione e fermare le quattro date.

4Enduro 2019: il calendario della terza stagione

Info: 4Enduro

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti