4running e Tornado Team , nasce una nuova storia!

22/11/2017
scritto da Daniele Milano

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri lettori e navigatori web che di recente abbiamo chiuso un accordo di collaborazione a tutto il 2018 con il Tornado Team. Capitanato dal presidente Marco Famengo, avrà un articolo dedicato su ogni numero della testata, numerose integrazioni web e alcune collaborazioni che andremo ad approfondire e a perfezionare insieme nel corso della stagione.

Alcuni componenti del Tornado team, terzo da sx Marco Famewngo, presidente della società sportiva.

Alcuni componenti del Tornado team, terzo da sx Marco Famengo, presidente della società sportiva.

Chi è  Team Tornado ?

Tornado nasce da un’idea di Marco Famengo, imprenditore appassionato di corsa e di montagna.istruttore di trail running, che ha partecipato alle più impegnative gare di endurance nel mondo, tra cui il famosissimo Tor Des Geants. Nel 2016 nasce il Tornado Trail Running Teamcapace da subito di ottenere grandi risultati e visibilità internazionale grazie ai successi dei suoi atleti. Energia e passione portano nel 2017 alla costituzione di Tornado come realtà unica che unisce tutti gli ambienti della corsa e della natura.

 

Silvia Rampazzo, Campinessa del mondfo in carica di Trail running, componente illustre del Tornado Team

Silvia Rampazzo, Campionessa del mondo in carica di corsa in montagna, componente illustre del Tornado Team

2018, tanti progetti!

Tornado vuole essere il punto di riferimento per il Natural Sport nel Veneto per il quadriennio 2017-2020, allargandosi a oltre 500 tesserati già per la fine del 2018.Nel suo primo anno di storia, Tornado ha già collezionato oltre 300 podi in competizioni regionali, nazionali ed internazionali, rivelandosi la squadra più vincente in ambito Trail. Grazie alla conquista del titolo mondiale di Corsa in Montagna lunghe distanze da parte di Silvia Rampazzo, Tornado è l’unica squadra italiana ad aver ottenuto nel 2017 un oro iridato in qualsiasi disciplina dell’atletica leggera e del running.

I professionisti del Tornado Team

Il direttore sportivo è l’osteopata ed atleta Diego Avon, mentre la cura delle aree comunicazioni e marketing è affidata alla dottoressa Chiara Pianeta. Nello staff Tornado sono presenti altri professionisti in ambito medico, psicologico, nutrizionale, logistico.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti