Pubblicità

4Windsurf di giugno, in distribuzione dalla prossima settimana

di - 05/06/2017

Il numero 178 di 4Windsurf è andato in stampa oggi e sarà in distribuzione dalla prossima settimana, e probabilmente in formato digitale sulla nostra app già da questa settimana.

Per questo numero di inizio d’estate abbiamo voluto omaggiare una seria atleta, brava nel Freestyle ma anche nello Slalom e tra le onde: la norvegese Oda Johanne.

Iniziamo come al solito con le news più hot dal mondo del windsurf. Focus sul Garda con gli stage di Robert Hofmann marchiati Shaka Surf Center, le novità di Vasco Renna per i più piccoli, mentre il PierWindsurf ufficializza il primo Pier Test Week 2018, in programma il 11-12  settembre e 16-17 settembre, dove saranno presenti tutti i brand che faranno provare le loro attrezzature 2018!

Vi presentiamo un po’ di nuovi materiali di NoveNove e di Simmer.
Iniziamo invece con i nostri test di anteprime…. per questo numero il nuovo Foil di Fanatic e il Freestyle Wave gonfiabile di RRD. Attrezzature direttamente provate dal nostro staff e di cui vi proponiamo le nostre reali impressioni di guida e consigli. E molto altro in arrivo…

Le rubriche di Max Loncrini sul materiale Slalom e di Marco Francalancia “Quelli che il Forward ancora no” che approfondirà il discorso dei nostri amati furgoni.

Approfondiamo l’inizio stagione agonistico PWA, EFPT, IWT e gardesano con i nostri corrispondenti Andrea Ferin, Max Loncrini e Gigi Madeddu.

 

Una vela da poco più di 2 kg., inziamo una rubrica dove Renato Morlotti, famoso sail designer, ci spiega qualche cosa di nuovo e di utile sulle vele.

Intervista ad Alex Mussolini e al team Fanatic in Sudafrica.

Le FAQ di questo mese:

SURFARE SUL CEMENTO con Peter Garzke
SHOCK con Mattia Pedrani
OFF THE LIP con Kauli Seadi
STRAMBARE CON IL GONFIABILE con Amamda Beenen
AIR FUNNEL con Riccardo Marca
METODO E.M. con Enea Monaco
TRA SUP E WINDSURF con Caterina Stenta

Un spettacola spot guide sul Cile con Klaas Voget!

 

E tanto altro ancora!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.