Pubblicità

I LOVE SPLIT a Sestriere

di - 19/11/2019

i love split sestriere

Le abbondanti nevicate su tutto l’arco alpino hanno permesso un ottimo avvio di stagione. Domenica 17 Dicembre, a Sestriere, si inizia alla grande con la stagione invernale, si parte con la decima edizione di I LOVE SPLIT, uno più grandi e divertenti raduni italiani di Split.

 

Programma

Ritrovo alle 8:30 da Surf Shoppe, in Via Pinerolo 14/D a Sestriere, per il ritiro dei materiali ed il briefing.

Dove c’è neve non manca Friendistribution, ci sarà la possibilità di testare gli scarponi Thirty Two Pro Model Jones MTB, dedicati proprio allo Split e a disposizione per eventuali test la linea di tavole Split di Rome Snowboards.

 

 

Il programma è semplice. Alla partenza si decideranno i gruppi in base ai livelli e via a conquistare le prime vette innevate della stagione grazie alle guide Gigi Lozzi e Gionata Craviotto, local puri della stazione. Arrivati in vetta e attaccata la Split si scenderà fino al ristorante “Raggio di Sole” per un pranzo da leccarsi i baffi, buon vino, musica e qualche gadget offerto.

 

split sestriere

Non dimenticate di portarvi zaino, borraccia, abbigliamento adeguato, racchette e attrezzatura di auto soccorso (pala, artva e sonda).


INFORMAZIONI

I LOVE SPLIT