A Bra il dorsale personalizzato

Alla granfondo Bra Bra Specialized è possibile avere il dorsale personalizzato ma rimangono ancora poche ore a disposizione per avere questo bel ricordo della manifestazione piemontese.

13/04/2017

Le belle iniziative non devono mai passare in secondo piano e quella che propone la manifstazione piemontese è una di quelle.

La prossima edizione è alle porte e si possono già contare alcuni numeri da record: quattordici regioni italiane e dodici nazioni straniere rappresentate. Il sostegno di un brand internazionale come l’azienda californiana Specialized, che ha ospitato nel suo showroom milanese la conferenza stampa di presentazione.

Millecinquecento ciclisti già iscritti. Questi i numeri della 25^ edizione della Granfondo Internazionale Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero, quando mancano diciassette giorni allo svolgimento della terza prova del circuito Coppa Piemonte Coppa Piemonte.

Un evento nel segno della storia e internazionalità. Tra poche ore, Domenica 15 Aprile, scade l’opportunità di iscriversi alla manifestazione, e assicurarsi il dorsale personalizzato con il nome e cognome del ciclista partecipante. Inoltre per festeggiare insieme, nella splendida residenza sabauda di Pollenzo, le nozze d’oro con il mondo delle due ruote amatoriali di questo evento che per la prima volta si svolse il 28 Giugno 1992, i partecipanti troveranno nel pacco gara la splendida maglia celebrativa griffata Alka.

Tre percorsi di gara immersi in un territorio che ha un forte legame con il ciclismo. Percorsi che si snodano tra le Langhe e il Roero in uno scenario paesaggistico da favola, attraverso strade panoramiche e costeggiate da immensi vigneti, rocche e borghi arroccati sulle colline. Toccando paesi che hanno fatto la storia su scala mondiale del vino Barolo e Barbaresco. La Granfondo si sviluppa sulla distanza di 159 chilometri e 2625 metri di dislivello, il percorso della Mediofondo prevede 108 chilometri e 1978 metri di dislivello, infine il corto 66 chilometri e 1120 metri di dislivello.

Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale del timing Mysdam timing Mysdam. La quota di adesione è di 45 euro sino al 28 Aprile

http://www.circuitocoppapiemonte.it/

http://www.brabra.org/

Potrebbe interessarti anche

Commenti