A Capbreton torna il Quiksilver-Roxy Junior Pro 40

Dal 17 al 21 luglio i migliori juniores d’Europa tornano a Les Landes per il Quiksilver e Roxy Junior Pro 40 di Capbreton, quarta tappa del circuito WSL

12/07/2019
scritto da Redazione 4Surf

Il surf professionistico ritorna a Capbreton dove dal 17 al 21 luglio i migliori under 18 del continente si contenderanno il titolo europeo. Alcuni dei migliori surfisti del mondo hanno surfato qui in vari eventi junior nel corso degli anni, tra questi ricordiamo John John Florence (HAW), Taj Burrow (AUS) o Gabriel Medina (BRA). Lo spot che ha inoltre rivelato al mondo il talento di Jeremy Flores (FRA) ein diverse occasioni rafforzato l’immagine del nostro Leonardo Fioravanti.

Il contingente italiano rappresentato da Edoardo Papa, al momento in sesta posizione nel ranking europeo, è pronto a confrontarsi in questa importante tappa di chiusura del circuito junior continentale.
La location della Nouvelle-Aquitaine è quella ideale, poichè concentra un numero altissimo di onde di gran qualità in un tratto di costa lunghissimo, che comprende ben 900 km di litorale.
In attesa di darvi maggiori notizie sull’evento e sugli junor italiani presenti, vi lasciamo al trailer da poco pubblicato, nel quale è presente anche il nostro Leonardo Fioravanti.
Per saperne di più visita:  www.worldsurfleague.com/events/2019/mjun/3208/quiksilver-junior-pro-40

Jade Magnien (FRA) .Pro Anglet 2018

Potrebbe interessarti anche

Commenti