A Livigno si continua a sciare, The Guardian 2018

Come ogni anno, il fine stagione a Livigno vi farà divertire come non mai

17/04/2018
scritto da Luca Minigher

Molti di voi staranno già programmando le vacanze al mare, ma siamo sicuri che altrettanti hanno ancora tanta voglia di sciare. Scorsa settimana vi abbiamo aggiornato sulle date di chiusura impianti perché ogni anno la fine della stagione è un incognita, ma la cosa certa è che a Livigno la stagione si chiuderà i primi di Maggio.

 

the guardian 2018 freeski funky

 

Come ogni anno, il fine stagione a Livigno è caratterizzato da sole, tanta gente, tanto divertimento e molti eventi che vi faranno divertire. Uno di questi sarà il prossimo weekend, 21 Aprile: The Guardian. L’evento ormai caratteristico di Funky snowboards sarà una giornata di puro divertimento.

PROGRAMMA

Ore 11.00 in quota al Carosello 3000 Livigno per iscriversi al contest, tutto il giorno musica, grigliata e consueto pandemonio con shooting sul PRO- SETUP, fino alla cerimonia dell’anello che vedrà incoronare il quinto GUARDIANO DELL’ ANTICO SPIRITO DELLA MONTAGNA.
Poi ci si ritrova TUTTI alle 23.30 al Marcos Pub Livigno per festeggiare tutti assieme.

Il contest è ovviamente aperto a tutti (snowboard e ski in due catagorie differenti) fondamentale venire a iscriversi presto (fine iscrizioni 12.00), quest’anno il banked slalom sarà un parallelo a eliminazione diretta, ciò significa che ci saranno due percorsi con paraboliche e tranelli identici che nella parte finale si uniranno in un’unica via verso la gloria, il primo che taglia il traguardo passa il turno e così via fino a quando ne rimarrà SOLO UNO.

RIMANI AGGIORNATO SUL EVENTO QUA

 

SNOWLAND

Se la giornata sulla neve non è abbastanza, la sera dovete essere pronti per lo SnowLand! Il festival di fine stagione che rimpirà le vostre serate: dal 14 fino al 20 Aprile (QUI)

 

Insomma, il fine stagione a Livigno è pieno di divertimento e vi farà passare delle splendide giornate per concludere la stagione al meglio.


INFORMAZIONI

www.livigno.eu

Potrebbe interessarti anche

Commenti