A Milano Montagna l’appuntamento dedicato alle regine dello sci

04/10/2016
scritto da Sofia Marchesini

Da giovedì 6 a sabato 8 ottobre 2016 si terrà la terza edizione di Milano Montagna Festival, con una nuova bellissima sede e importanti novità. Grazie alla co-produzione con il Comune di Milano, Milano Montagna Festival 2016 è alla Fabbrica del Vapore, struttura ideale per un Festival da quest’anno arricchito da una parete di arrampicata gestita dalle guide di Rockspot, percorsi di slackline, atelier di costruzione di sci, snowboard e biciclette artigianali, feste apres-ski, DJ set e tanto altro ancora.

Venerdì 7 Ottobre ci sarà un’appuntamento importante dalle con un’appuntamento dalle 20.45 alle 21.50, dedicato alle tre regine dello sci italiano presentato da Franz Perini. Arianna Tricomi vincitrice di una tappa e seconda classificata del Freeride World Tour 2016, campionato del mondo di sci fuoripista, Silvia Bertagna la nostra olimpionica di freestyle a Sochi 2014 e Federica Brignone plurivittoriosa nella coppa del mondo di sci alpino.

milano-montagna

Un’occasione assolutamente unica per raccontare differenze e similitudini nei tre modi di vivere le competizioni sugli sci attraverso le esperienze delle tre principali interpreti italiane.

Infine dalle 21.50-23.00 ci sarà l’anteprima europea del film Ruin and Rose il film di MSP con Markus Eder appuntamento presentato da Franz Perini.

ISCRIVITI QUI GRATIS PER PARTECIPARE A TUTTI GLI EVENTI DI MILANO MONTAGNA

Potrebbe interessarti anche

Commenti