A Milano mostra Ganadu Surf Art e presentazione Desert

Appuntamento Giovedì 6 aprile con Vincenzo Ganadu e Fabrizio "Winki" Perdichizzi: l'evento, in collaborazione con North Shore Milano, si svolgerà alle 18:30 in Viale Campania 12

26/03/2017
scritto da Michele Cicoria

Dopo la tappa Bolognese la surf Art di Vincenzo Ganadu, insieme alla presentazione del quarto libro di Winki, si spostano a Milano: giovedì 6 aprile appuntamento al Boom di Milano dalle ore 18.30, a seguire festa con aperitivo e live music. 
Siete tutti invitati alla serata di presentazione di Desert il nuovo libro di Winki, anima surfista e cittadino del mondo che con i suoi libri ci parla di amicizia, natura, di sostenibilità, della consapevolezza e del rispetto verso l’universo di cui tutti facciamo parte…e come farlo se non tramite il surf e i viaggi in posti meravigliosi del nostro pianeta. 

Ma il bello della serata sarà nella possibilità di ammirare le opere del grandissimo artista Sardo Vincenzo Ganadu, famoso in tutto il mondo per la sua splendida Surf Art. Anche lui sarà presente all’evento e attraverso i suoi quadri ci racconterà l’essenza del surf!
Aperitivo e Live Music durante la serata!

Per tutte le informazioni sulla serata in collaborazione con North Shore Milano visita la pagina facebook dell’evento CLICCANDO QUI.

Potrebbe interessarti anche

Commenti