A Rimini la VIRGIN ACTIVE URBAN OBSTACLE RACE!

09/02/2018
scritto da Daniele Milano

La data è confermata, il 2 giugno vedrà Rimini, una delle capitali mondiali del turismo balneare, come nuovo partner ufficiale della VIRGIN ACTIVE URBAN OBSTACLE RACE. Una seconda edizione che si presenta con tutte le carte in regola per cogliere l’ennesimo successo, dopo quello della passata stagione presso l’area EXPO di Milano.

L’ALLENAMENTO FUNZIONALE NUOVAMENTE PROTAGONISTA

La nuova edizione della corsa dedicata all’allenamento funzionale, quest’anno sarà in contemporanea alla kermesse RiminiWellness, avrà come luogo di partenza e arrivo il bimillenario ponte di Tiberio, fra natura, storia e atmosfere felliniane. Per 7+ km, ostacoli artificiali e naturali nello scenario di una delle località mondiali del turismo balneare.

ANDREA LO CICERO X IL SECONDO ANNO TESTIOMONIAL D’ECCEZIONE

Andrea Lo Cicero, grande campione di sport, sarà per il secondo anno testimonial della corsa. Ospite della mattinata, intervenuto in qualità di testimonial, il campione di rugby Andrea Lo Cicero che ritornerà a correre la gara per il secondo anno consecutivo. Il mitico Barone è nel club dei “centenari” avendo collezionato ben 103 presenze con la maglia azzurra della nazionale di rugby: “Correrò anche a Rimini, a Milano mi sono divertito tantissimo. Virgin Active sta creando progetti per diffondere la cultura sportiva in un Paese povero di strutture. E’ una filosofia che condivido. La Race è impegnativa, dovrò dimagrire 10 kg e conto di migliorare la prestazione del 2017 quando arrivai 42°”.

Potrebbe interessarti anche

Commenti