Pubblicità

A Sa Barra un nuovo clinic per tutti

di - 15/03/2018

Per il secondo anno, dopo il successo della edizione nel 2017, il Winsurfing Club Sa Barra e il Windsurfing Club Valmadreda propongono lo stage “From beginner to winner – Episodio 2” per gli amanti del mare, del windsurf e del divertimento.
“Il windsurf non avrà’ più segreti, dalla planata alle moderne manovre freestyle ! Vieni e impara con noi – dice Gigi Madeddu – Strambate, Duckjibe, passando per la vulkan e il tanto sognato Forward loop”.
Tre giorni di full immersion dall’11 al 13 maggio per apprendere i segreti del windsurft. Lo stage si svolgerà presso il Windsurfing Club Sa Barra sull’isola di Sant’Antioco. Sono previste convenzioni per alloggi e noleggio.
Lo stage sarà seguito dal padrone di casa Gigi Madeddu con la collaborazione di Rossel Bertoldo e Fabrizio Fumagalli.
Lo stage sarà aperto ad un numero massimo di 30 persone. In questo periodo il vento premia costantemente la zona sud ovest della sardegna ed in particolare la bellissima laguna di Sant’antioco. Sarà inoltre possibile su richiesta provare la grande novità’ del 2018: il Foil.

Per tutte le informazioni per alloggi, convenzioni noleggio etc, contattare il Windsurfing Cub Sa Barra. A breve pubblicheremo un programma dettagliato dell’evento.
Per info: www.sabarra.it , info@sabarra.it, +393284288407

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.