Accessori unici per la GoPro Hero 4 Session

13/07/2015
scritto da Sofia Marchesini

Ve l’avevamo presentata solamente qualche giorno fa nella news Nuova GoPro Hero 4 Session: Piccola e Potente. Ora questo gioiellino si vanta di accessori unici, una nuova gamma di supporti per potenziare la versatilità di tutte le camere.

Hero4Session-1000x1000

GoPro, brand che consente di catturare e condividere le proprie esperienze di vita tramite le action cam più versatili sul mercato, introduce una nuova collezione di supporti e accessori in grado di soddisfare la creatività di tutti gli utenti e di realizzare quindi contenuti unici con l’intera gamma di camere GoPro. I prodotti si aggiungono alla già vasta linea di supporti e accessori offrendo infinite opzioni per catturare scatti unici e contenuti coinvolgenti.

Ball Joint Buckle

Due dei nuovi supporti sono stati progettati proprio per la nuova HERO4 Session. Il Ball Joint Buckle, venduto insieme a tutte le HERO4 Session, è provvisto di un asse di rotazione che permette di regolare l’angolo di ripresa istantaneamente, senza dover smontare la camera dal supporto. Floaty (24,99 Euro) è invece un galleggiante facile da individuare che avvolge la camera e offre un rapido accesso al tasto di accensione/spegnimento, rappresentando così la soluzione ideale per gli scatti e le riprese più estreme, acquatiche e non.

GoPro presenta anche tanti nuovi accessori compatibili con tutte le camere HERO:

·        The Strap (64,99 Euro) consente infinite possibilità di montaggio senza limitare la libertà di movimento. The Strap può essere infatti fissato alla mano, al polso o alla gamba.

·        The Jam (74,99 Euro) adatto a tutti i musicisti. Il nuovo supporto può essere posizionato su qualsiasi strumento presente sul palco: dalla chitarra alla batteria, dalla tastiera agli strumenti a fiato  o anche al microfono. Facilmente regolabile, The Jam è in grado di catturare immagini da ogni angolazione.

·        Casey (54,99 Euro) la prima soluzione da viaggio di GoPro per trasportare l’attrezzatura in totale sicurezza. Provvisto di un guscio esterno protettivo e resistente all’acqua, Casey ripara da luce, neve e pioggia, mentre gli interni imbottiti con divisori rimovibili proteggono gli accessori e le camere da urti. Perfetto per essere trasportato in uno zaino, il case di GoPro è abbastanza capiente da trasportare qualsiasi cosa necessaria per riprendere le tue avventure.

Infine, GoPro presenta WindSlayer (24,99 Euro), l’anti-vento in gommapiuma compatibile con le camere HERO4, HERO3+ e HERO3 che riduce il rumore del vento per migliorare l’acquisizione audio delle tue riprese. WindSlayer è stato progettato per essere montato con il The Frame oppure per essere utilizzato tenendo la camera in mano.

Casey Image

I nuovi supporti e accessori potranno essere acquistati presso i rivenditori GoPro di tutto il mondo e su GoPro.com a partire dal 12 luglio 2015. Maggiori informazioni sulla nuova camera GoPro Hero4 Session, The Strap e The Jam sulla pagina youtube dei tutorial GoPro.

Per maggiori informazioni visitare www.gopro.com o i canali GoPro su YouTube, Twitter, Facebook, Pinterest or LinkedIn.

GOPRO® e HERO® sono marchi registrati da GoPro Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi

Potrebbe interessarti anche

Commenti