Camelbak Cruk and KUDU 8

Le novità 2017 della gamma di sacche e zaini idrici Camelbak

News Accessori

Camelbak 2016: tutte le novità e gli aggiornamenti per zaini con protezione spinale e sacche idriche

Il brand statunitense introduce la nuova sacca Crux™, ancora più performante, e amplia la linea KUDU con protezione integrata con il modello da 8 litri di capacità

0

Sono finalmente disponibili le novità della gamma Camelbak 2017! I punti forti, come avete già visto nel nostro Speciale Fiere pubblicato sul numero di Ottobre 2016, sono la sacca idrica Crux che fornisce il 20% di acqua in più per ogni sorsata. La sacca Crux, in versione lombare, è impiegata all'interno dello zaino idrico MULE 15 LR protagonista del test sul numero di Dicembre 2016, in questi giorni in edicola...

Sacca idrica Crux

Oltre a garantire un flusso di acqua più veloce, che alimenta avventure più lunghe, ha un tappo di apertura/chiusura semplice e impermeabile. La maniglia è stata rivisitata, ora più ergonomica per un rifornimento con una sola mano, mentre la leva è impermeabile e con sistema di apertura/chiusura. Così bevete acqua solo quando ne avete bisogno e senza alcuna fuoriuscita quando non è necessario. La sacca è attraversata da da una saldatura disposta lungo il lato lungo, che crea un design a basso profilo per un facile caricamento nello zaino.
Abbiamo importanti aggiornamenti anche per la valvola Big Bite™: il boccaglio è semplice e con valvola auto-sigillante ad ogni sorso, eliminando in questa maniera fastidiosi gocciolamenti. La plastica invece è senza alcuna presenza di BPA (Bisfenoplo A), BPS (Bisfenoplo S) e BPF (Bisfenoplo F), con tecnologia antimicrobica Hydroguard™ che inibisce la formazione e crescita di batteri nella sacca e nel tubo.

La sacca idrica Crux, in dotazione su tutti gli zaini 2017 e compatibile con i modelli delle passate stagioni, è disponibile nei seguenti formati: 3 l, 3 litri lombare, 2 l e 1,5 litri.

Video: CamelBak Crux Reservoir

Passiamo allo zaino idrico KUDU 8, la versione compatta della rinomata linea dotata di protezione spinale per impieghi enduro/gravity. Lo zaino con protezione Impact Protector fornisce il più alto livello di certificazione CE per protezione della schiena così che sia riparata in ogni salita e discesa.

Camelbak KUDU 8

Questi i punti cardine: porta casco e protezioni, che possono essere riposti e fissati negli appositi supporti; pannello Impact Protector™ sul dorso che assorbe il 94% d’impatto in un incidente; doppia cintura sullo sterno che tirano comodamente lo schienale Impact Protector™ contro la schiena; organizer interno per multi-attrezzi, per portare con sé la cartuccia CO2 , il kit ripara-gomme e molto altro ancora; cintura in vita stabilizzante del carico, per ottimizzare il trasporto e personalizzare la vestibilità semplicemente tirando con le mani; sacca copri-zaino antipioggia estraibile.

Lo zaino KUDU è disponibile in tre formati: 18, 12 oppure 8 litri di capacità.

Remy Metailler: Charging Hard with CamelBak K.U.D.U.

Camelbak è distribuito in Italia da LARM SpA

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale