Pubblicità

Addio Rémy e benvenuto Yoann!

di - 01/01/2017

Dopo tre anni con la famiglia Commencal, Rémy Metailler cambia casacca. Il brand andorrano ringrazia Rémy per la professionalità, il gusto per lo stile e la ricerca della perfetta comunicazione attraverso le immagini, fisse e in movimento.

Adios Remy Metailler from COMMENCAL on Vimeo.

Commencal lo saluta con una clip che racchiude il meglio dei video prodotti insieme, augurandogli buona fortuna! Allo stesso tempo saluta l’arrivo dell’endurista Yoann Barelli, il miglior modo di iniziare il 2017, infatti, può finalmente puntare a risultati di assoluto rilievo nelle Enduro World Series anche in campo maschile, dopo il titolo femminile vinto da Cécile Ravanel nel 2016. Il team Commencal Vallnord Enduro è ora uno dei più competitivi nel panorama mondiale dell’enduro, contando anche il fratello della campionessa mondiale, Cédric Ravanel.

Info: Commencal

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.