Pubblicità

ADIDAS RUNNERS, SUISSEGAS Milano Marathon e BLANCA VLASIC, un trinomio vincente!

di - 01/04/2016

11 del mattino di oggi, Corso Sempione al 10, Adidas Run Base e Blanca Vlasic, è partita così, nel migliore dei modi la presentazione della nuova community dedicata a chi corre e non solo. ADIDAS RUNNERS, è questa la nuova community nata per promuovere non solo il running fine a se stesso, ma come forma di benessere per affrontare meglio la vita di tutti i giorni. Un progetto ambizioso di Adidas che, come precisato dal suo Direttore sport marketing Antonio Riolo, parte a livello mondiale. (vedi foto)

Antonio RIolo, Direttore sport marketing Adidas Antonio Riolo, Direttore sport marketing Adidas

Gli Adidas Runners sono un network internazionale, Milano va ad aggiungersi alle esperienze di Londra, Berlino, Parigi. Tutti possono far parte di una stessa community, attraverso una app dedicata. Uno scambio di idee ed esperienze che porta ognuno di noi a sentirsi più importante. Alle parole di Riolo si aggiungono quelle di Tecla Citterio, Adidas brand director: “Adidas runner è colui che corre, ma che non ricerca solo la competizione, piuttosto che il proprio benessere. Il supporto che noi daremo sarà a 360°. Quindi non solo runner, ma potenziamento, stretching e ancora benessere”.

Adidas con questo progetto vuole far sì che Run Base di Corso Sempione 10 diventi a tutti gli effetti la vera e propria casa del runner in cui ritrovare il proprio benessere fisico attraverso i preziosi consigli di coach e trainer by Adidas.

Ciliegina sulla torta di Adidas, tecnica sponsor della Suissegas Milano Marathon di domenica 3 aprile, è stata offerta grazie alla presenza della saltatrice croata Blanca Vlasic (vedi foto), madrina della maratona che darà ufficialmente il via alla corsa milanese domenica mattina.

Blanca Vlasic, madrina della Suissegas Milano Marathon 2016 Blanca Vlasic, madrina della Suissegas Milano Marathon 2016

Blanca ha così raccontato della propria carriera di atleta e della recente operazione a cui si è sottoposta al tendine di achille che da più di 4 stagioni ha compromesso la carriera di una delle più forti saltatrici di sempre. Bella ma non solo, Blanca si è dimostrata oltre che atleta, donna comune, svelando la paura degli anni bui, superati sempre con tenacia e dedizione.

Ritroveremo Blanca alle prossime Olimpiadi di Rio in Brasile, durante le quali cercherà, ovviamente di ottenere la medaglia d’oro!

Nella foto sotto tutto il team di Adidas insieme a Blanca Vlasic e Antonio Rossi, assessore sport Regione Lombardia, che ha consegnato a Blanca la maglia numero zero degli Adidas Runners di Milano.

Da sx Antonio Rossi, Blanca Vlasic, Lia Capizzi di Sky Sport, Antonio Riolo e Tecla Citterio Da sx Antonio Rossi, Blanca Vlasic, Lia Capizzi di Sky Sport, Antonio Riolo e Tecla Citterio

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”