Aggiornamenti da Seiser Alm

Il park dell’Alpe di Siusi è già fuzionante e quasi tutto aperto!

27/12/2017
scritto da Federico Romanello

Non servono presentazioni per il park di Seiser Alm, uno dei park più importanti d’Italia. I ragazzi di F-Tech insieme agli shaper di Siusi si occupano del park dell’Alpe di Siusi da qualche anno ormai, e viste le nevicate che ci sono già state i lavori per la costruzione del park stanno andando alla grande!

Il Lower Park, con la sua Pro Line, aprirà come previsto per Natale. Questa struttura è il fiore all’occhiello di Seiser Alm, e attira i pro rider di tutta Italia e non solo.
Mentre  nell’Upper Park, lungo 1.500 metri, al quale si sta lavorando da fine novembre, dall’apertura in poi, numerose strutture sono state accessibili per i rider. Nel frattempo il 90% delle strutture sono state concluse; tra cui easy-, medium- and hard-line, rails&boxes e per lo più le solite ruler and corner/hip-line.

Anche il calendario eventi è bello pieno: si parte con il Raiffeisen Slopestyle Tour, nel quale i migliori free skier si battaglieranno fino all’ultimo.

Gli Schlern Games si disputeranno in anticipo, cioè il 10.02.2018, perciò salvatevi bene tale data!  I Schlern Games quest’anno fanno parte dei Deejay Xmasters un tour di 5 tappe in tutta l’Italia.

Dal 14. al 16 marzo 2018, nella sua seconda edizione, si svolgerà il Fis World Cup Slopestyle Seiser Alm Legends, l’evento più importante dell’intera stagione, nel quale si sfideranno i migliori freeskier e snowboarder, tra cui la nazionale italiana di snowboard, ormai di casa avendo la base nella #casaSeierAlm, oltre alla miriade di atleti internazionali presenti.

Per maggiori informazioni visitate snowpark.seiseralm.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti