Alessandro Piu – THIS IS SARDINIA

Nonostante gli innumerevoli viaggi in giro per il Mondo, le onde di casa nelle giornate migliori regalano sempre grandi emozioni. This is Sardinia, il video di Alessandro Piu tra le onde nella perla surf del mediterraneo

13/07/2017
scritto da Michele Cicoria

Il video del Campione Italiano spopola su Facebook: a meno di 48 ore dalla sua pubblicazione ” THIS IS SARDINIA” fa il giro del mondo superando le 11.000 visualizzazioni.
Alessandro Piu , impegnato nella sua costante attività surfistica , viaggia molto per il mondo e ha la possibilità di surfare onde delle volte perfette.
Ma ci ha confidato che una delle cose che lo emoziona di più nel surf è quella di trovarsi nella sua amata Isola al momento giusto, quando si creano condizioni epiche di onde grosse e tubanti con vento da terra. Basta guardare il video per capire il perchè..

 

Per seguire direttamente il post facebook di Alessandro clicca sul seguente link: www.facebook.com/alessandro.piu2/videos/10211684646465751/

“Punto centrale di incontro, di scontro e di scambi delle tradizioni millenarie dei popoli che vissero nel Mediterraneo. La #Sardegna, nella sua unicità del paesaggio e varietà delle coste, racchiude in se tanti misteri. Il suo #mare per molti giorni può avere le sembianze di un lago, mare liscio come l’olio che rende difficile poterlo immaginare agitato.
Ma quando quest’isola si scatena può accadere la “Magia”. Quella magia dove il mare si trasforma in un pericoloso spettacolo della natura concedendoci di #surfare onde da far invidia all’Oceano.
Questa è la mia magica Sardegna racchiusa per voi in un minuto.” – Ale Piu

Godetevi questo breve ed intenso video 100% Sardegna! Buona visione!

 

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti

edicola digitale