Alpe di Siusi Seiser Alm snowpark riapre i battenti 2018

Snowpark Seiser Alm ha riaperto: easy line e PRO line in perfect shape!

27/12/2017
scritto da Luca Minigher

Ormai ve ne sarete già accorti che ad Alpe di Siusi , snowpark Seiser alm, è iniziata la stagione.  Puntualmente il best snowpark d’italia, per le festività natalizie, ha finito di costruire la Lower Park e la Proline.

Il 90% delle strutture sono state piazzate tra cui easy, medium e hard-line, rails&boxes e per lo più le solite ruler and corner/hip-line: 1500 metri di puro divertimento.

Edoardo Fontanari seiser alm 2018 freeski italia

Crediti: Edoardo Fontanari

 

EVENTI

Quest’anno la stagione inizierà con il Raiffeisen Slopestyle Tour, che si svolgerà il 28 gennaio 2018, nel quale i migliori rookie, grom e amateur si battaglieranno a colpi di tricks.

Una novità per il 2018 è che gli Schlern Games si disputeranno in anticipo, cioè il 10.02.2018, perciò salvatevi bene tale data!  Gli Schlern Games quest’anno fanno parte dei Deejay Xmasters un tour di 5 tappe in tutta l’Italia.

Dal 14 al 16 marzo 2018, nella sua seconda edizione, si svolgerà il Fis World Cup Slopestyle Seiser Alm Legends l’evento più importante e rappresentativo della stagione. Nella quale si sfideranno nuovamente per il podio, i nostri top freeskier come: Ralph Welponer, Silvia Bertagna e Christof Schenk, nonché tutta la nazionale italiana ormai di casa avendo la base nella #casaSeierAlm; oltre alla miriade di atleti internazionali presenti.

alpe di siusi seiser alm 2018 freeski open

 


INFORMAZIONI

snowpark.seiseralm.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale