Alpine Initiatives

01/09/2009
scritto da Redazione 4Skiers

Jp Auclair, co fondatore della “Alpine Initiatives” ci comunica che è stato lanciato il nuovo sito, dove sta raccogliendo donazioni per aiutare le loro cause in Africa, a cui JP e compagni stanno lavorando. Questa è una mail recente scritta da JP:

Ciao dal Kenya,
Vi sto scrivendo per invitarvi a dare un’occhiata al nuovo sito di Alpine Initiatives. E’ online da appena una settimana ma è stato ufficialmente lanciato oggi. Noi siamo già in Africa, e stiamo lavorando allo stesso progetto che abbiamo iniziato ad Ottobre e che da questo anno potrete seguirne i progressi attraverso le news visto che internet è diventato più accessibile in Kenya.
Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto. Dovremmo raccogliere dei soldi (25 mila dollari per essere esatti). Perfavore entrate in alpineinitiatives.org e fate una donazione attraverso il link Pay Pal e provate a convincere più persone possibili a fare lo stesso.Il nostro obiettivo sarà raggiunto se 1250 persone facessero una donazione di 20$. Mikey, Lisa ed io lavoreremo nella “Amani Community Home” per bambini orfani a causa di Aids per le prossime 5 settimane and se noi riusciamo a raggiungere la quota che ci serve per completare il progetto I bambini si muoveranno a metà agosto giusto In tempo per iniziare l’anno scolastico. Il 100% delle donazioni sono usate per pagare lavoratori locali e per comperare il materiale che ci serve per le case e giardini. Il tempo è prezioso a questo punto e non ho scritto a tutti voi personalmente, ho scelto di mandare questa mail in base a chi conosco e su chi posso veramente contare. Voi potete aiutarci a fare una grande differenza nelle vite di questi bambini.
Grazie per il vostro tempo.
JP

 
 

Visitate alpineinitiatives.org e fate una donazione o passate parola.

www.alpineinitiatives.org/cms/index.php

Potrebbe interessarti anche

Commenti