Angelo Verzini entra nel team RideEngine

Il freesurfer salentino entra a far parte del team Ride Engine, brand di materiale tecnico e accessori sviluppato da Coleman Buckley a Santa Cruz (California)

13/12/2016
scritto da Michele Cicoria

Angelo Verzini è entrato a far parte del team Ride Engine, azienda californiana di mute e accessori di alta qualità sviluppati dal surfista-biologo Coleman Buckley. La giovane azienda nasce dalla forte passione e rispetto per l’oceano e produce materiale tecnico, abbigliamento e numerosi accessori dall’elevato standard di qualità.

Angelo ha provato le nuove mute della collezione invernale 2016-17 rimanendo estreamente soddisfatto dall’elasticità e dal calore offerti. Ride Engine utilizza neoprene top di gamma e guarda molto al dettaglio, compresa la cura dell’aspetto estetico del prodotto che davvero originale.
Per festeggiare il suo ingresso nel team Angelo ha prodotto questo short edit in un secret spot dell’estremo sud Italia. 

Ride Engine offre una linea di prodotti per surf, Kitesurf e wakeboard ma è soprattutto sul surf che si concentra. Trattandosi di un brand nato nelle fredde acque di Santa Cruz si è specializzato negli accessori in neoprene per il cold water surfing, offrendo calzari, guanti e cappucci di ottima qualità.

Inoltre sul sito www.rideengine.com  troverete delle bellissime sacche da viaggio, travel bag ed una linea di abbigliamento esclusiva. 
Seguite Angelo sulla sua pagina facebook e sul profilo instragram, in programma nelle prossime settimane diversi photoshooting ed altre short clip invernali prodotte lungo la bellissima costa meridionale.

Ride Engine è distribuito in Italia da UC Distribution, per maggiori informazioni >> web.ucdistribution.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti