Annunciati i primi finalisti di SponsorMe by Obereggen

L'edizione 2017 del progetto che porterà al vincitore finale una sponsorizzazione di un anno con Quiksilver, CAPiTA e Union ha scelto i primi 4 rider della finalissima

03/01/2017

Sono quattro i rider che si sono guadagnati la finalissima di SponsorMe by Obereggen in programma il week end del 1 e 2 Aprile 2017. In palio la possibilità di diventare un rider del team Quiksilver, CAPiTA e Union Italy!

Curiosi di scoprire chi sono? Eccoli qui.

Matteo Gallo, Stefano Giussani, Olga Martinelli e Julian Niederkofler​! Ragazzi, vi aspettiamo ad Obereggen per il contest slopestyle!

Per vedere i loro video, visitate la facebook fanpage del progetto cliccando qui. Se invece volete sapere come partecipare, leggete sotto! E ricordate prima di farvi tanti problemi.. non è importante la qualità del video, ma la qualità dei vostri trick!!

Si ringraziano gli sponsor e i media partner: Obereggen, Ski Center Latemar, Obereggen Snowpark, Quiksilver, CAPiTA, Union, Jet Park, Rider Hotel, SurftoLive, 4Snowboard.

REGOLAMENTO SPONSOR ME BY OBEREGGEN

Regolamento Fase 1
Per partecipare al casting online che si svolgerà dal 1° dicembre 2016 al 19 marzo 2017, dovrai inviare il tuo video edit personale all’email: obereggensponsorme@gmail.com. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook Sponsor Me facebook.com/progettosponsorme e ogni mese, a partire da dicembre e fino a marzo, una giuria di esperti designerà fra tutti quelli pervenuti i quattro video con i rider più forti. I 16 rider selezionati passeranno automaticamente alla Fase 2 di Sponsor Me. In concomitanza, 8 finalisti verranno selezionati dagli snowboard shop partner dell’iniziativa.

Regolamento Fase 2
Dopo essere stati selezionati, i 16 finalisti del video casting e gli 8 finalisti selezionati dagli shop, parteciperanno gratuitamente alla gara slopestyle presso l’Obereggen Snowpark, ospiti dell’organizzazione da Sabato 1 e Domenica 2 Aprile 2017. Il vincitore della gara slopestyle guadagnerà la sponsorizzazione Quiksilver Outerwear, CAPiTA Snowboarding e Union. Verranno premiati anche il Best Video della battle e il Best Trick della giornata.

Chi può partecipare
Possono partecipare a SponsorMe tutti i rider non sponsorizzati, ovvero atleti che non hanno nessun contratto in denaro in essere con delle aziende di snowboard. L’organizzazione si riserva di verificare l’effettiva condizione di “non sponsorizzato”.

Come partecipare
Invia all’email obereggensponsorme@gmail.com il tuo edit fornendo nome, cognome, data di nascita, email e recapito telefonico. Tutti i video dovranno includere animazioni intro e outro “SponsorMe” scaricabili al seguente link sponsorme_animazioni.zip. A questo link troverete anche il modulo di partecipazione da compilare e mandate all’email obereggensponsorme@gmail.com. Fra i video pervenuti, saranno selezionati ogni mese 4 partecipanti che accederanno alla fase 2. I 4 pre-selezionati mensili saranno annunciati nelle seguenti date: 30 dicembre – 30 gennaio – 28 febbraio – 20 marzo.

Scheda tecnica video
– Durata massima del video 3 minuti.
– Il video dovrà avere come protagonista un solo rider. I video con due o più soggetti, non saranno presi in considerazione.
– Possibilmente dovranno essere utilizzate musiche libere da diritti d’autore. Servirsi di musiche con licenza Creative Commons.
– Fra i criteri di valutazione saranno osservati la qualità e la quantità dei trick compiuti, completi di partenza, esecuzione e atterraggio.

Per maggiori informazioni scrivete a obereggensponsorme@gmail.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti