Pubblicità

Appuntamento a Londra

di - 11/01/2016

34f6594b-04b7-4ce4-87d4-c8e8ea463b5a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Organizzare un evento con 25 mila partecipanti richiede molto tempo, e per come organizzano, interpretano e approcciano il ciclismo in quel di Londra, forse anche di più.

Strade chiuse al traffico, transenne ovunque e personale volontario a presidio di punti sensibili e in aiuto di chiunque abbia necessità. Questa è la Granfondo Londra, un vero e proprio expo, ben organizzato, senza file per ritirare il pacco gara, centro città chiuso completamente al traffico per due giorni, tutto dedicato al popolo dei ciclisti, con eventi mirati e dedicati alle famiglie.

Godersi una maggiori delle capitali del mondo in sella ad una bicicletta? Chi l’avrebbe mai pensato fosse possibile!

229fa2e9-e7a4-43b7-bb2f-28c949f4aa0f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il pacchetto che offre il tour operator marchigiano è caratterizzato da un’offerta interessante, valida fino al 31 Gennaio con l’iscrizione a 120 sterline: dal 1°Febbraio, passerà a 200.

Questi sotto i due esempi di proposta messi a disposizione:

FORMULA PACCHETTO SENZA HOTEL:
Le regole organizzative di Londra ci impongono di vendere le iscrizioni solo unitamente ad altri servizi turistici. Quindi in questa formula avrete la nostra assistenza, un bike tour guidato nei dintorni di Londra, un meccanico a disposizione, ecc ecc.

FORMULA PACCHETTO CON HOTEL:
Oltre a quanto sopra, avrete il soggiorno in un Hotel col quale abbiamo semplici ma importanti accordi: bici in camera e colazione presto la mattina della gara! La sua posizione ci permette di essere molto vicini al centro.