Pubblicità

ARENA TEAM STRIPE x il TRAINING POOL A/W 18

di - 26/07/2018

nuova collezione training pool

Presentata la nuova collezione training pool ARENA TEAM STRIPE per l’Autunno/Inverno 2018.

Nella nuova collezione ARENA TEAM STRIPE dilaga la LOGOMANIA, ultimo trend di stagione che ARENA cavalca. Il logo ARENA viene così presentato su capi e accessori, costumi e accessori coordinati. La nuova linea prende forma grazie alle influenze dei modelli iconici dei nuotatori agonisti che hanno fatto la storia della categoria e del brand nel mondo. ARENA TEAM STRIPE è un perfetto abbinamento di gusto retrò, elevate tecnologie e accostamenti di colori inediti, attualizzati da una perfetta reinterpretazione in chiave moderna.

nuova collezione training pool
La nuova collezione training pool in due proposte femminili

Dagli ANNI 70 nuovi influssi e colori

La collezioneARENA TEAM STRIPE, segue il look super cool degli originali costumi d’archivio arena anni ‘70, con bande diagonali e inserto logo a contrasto. Il nuovo design dei modelli, attuale e contemporaneo, è caratterizzato da un taglio decisamente più moderno, soprattutto nella versione femminile, per garantire vestibilità perfetta e stile moderno.

In foto, i due campioni di nuoto del Team arena Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti

MAX LIFE, tessuto eterno anti UV!

Il tessuto MAX LIFE, utilizzato nell’intera collezione ARENA TEAM STRIPE con cui sono realizzati tutti i modelli, inoltre, conserva la propria forma originaria più a lungo degli altri materiali per costumi da bagno e si asciuga rapidamente, rendendoli quindi resistenti al cloro e progettati per durare nel tempo. Inoltre, una protezione solare integrata consente di nuotare in totale sicurezza, anche all’aperto.

UNA COLLEZIONE COMPLETA

A completare l’offerta della collezione ARENA TEAM STRIPE, gli accessori coordinati si abbinano al costume Team Stripe, sia per lui che per lei, per ricordare l’atmosfera sportiva dell’archivio arena e riassaporare il total look dei nuotatori icona del brand, entrati nella leggenda!

…per i più curiosi: CHI E’ ARENA?

Dal 1973, ARENA crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach.

116 PAESI nel MONDO

Oggi ARENA è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East.Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. Con un accordo storico siglato nei primi mesi del 2014, arena è divenuta sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale. Inoltre, arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, L’Australia, i Paesi Bassi, l’Ungheria, la Polonia, la Svezia, la Croazia, la Norvegia, il Sud Africa, l’Ucraina, la Romania, la Repubblica Ceca, la Finlandia, l’Argentina, il Portogallo e l’Estonia.

INFO QUI

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”