Argento per Caterina, le parole di Serafica

Caterina Stenta è medaglia d’argento nella sprint race, ai mondiali ISA in Cina, i complimenti del presidente Fisw Serafica.

30/11/2018
scritto da Elia Rossetti

Il Presidente Fisw si complimenta con la nostra Caterina

Di seguito il commento di Luciano Serafica, presidente della FISW (Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard) alla notizia dell’argento di Caterina Stenta nella Sprint Race degli ISA World SUP and Paddleboard Championship.

serafica

Caterina Stenta è medaglia d’argento ai Campionati del Mondo  ISA  SUP Race in corso in Cina. L’atleta triestina, campionessa italiana e  punta di diamante della specialità ha raggiunto oggi il suo primo risultato prestigioso a livello internazionale, conquistato battendo le concorrenti  di 23 nazioni. Prima classificata la sud africana Tarryng King.   

 

“Sono  troppo felice” dichiara il Presidente della Federazione Sci Nautico e  Wakeboard Luciano Serafica, “ho avuto il risultato in diretta, ed è stato un momento esaltante. Caterina è la stella del SUP italiano femminile e questo risultato prestigioso è il frutto di un lavoro di anni, svolto individualmente dall’atleta e sostenuto dallo scorso anno dalla nostra Federazione. Grazie Caterina!  Lavoreremo insieme anche in futuro per raggiungere altri gloriosi risultati”.

serafica

Ancora i nostri complimenti!

Se sei in cerca di materiale usato garantito clicca qui.

Se vi siete persi i nostri articoli cliccate qui.

Potrebbe interessarti anche

Commenti