Armada Skis ha un nuovo distributore per l’Italia: Nitro Distribution

Armada Skis è a tutti noi freeskier conosciuta, fondata nel 2002 negli Stati Uniti da alcuni skier e fotografi Chris O'Connell, con alle spalle alcuni venture capitalist Inglesi.

01/12/2016
scritto da Sofia Marchesini

Il team iniziale è nato con il celebre Tanner Hall, JP Auclair, JF Cusson, Julien Regnier, e Boyd Easley. La produzione è nata con due modelli di sci da freestyle AR5 e ARV. Fedele alla sua anima core ma con lo sguardo rivolto al futuro e ad un’ampia fetta del mercato oggi distribuisce sci, abbigliamento ed accessori in oltre 40 paesi al mondo. Armada Skis incarna perfettamente i suoi tre dogmi a cui rimane sempre e da sempre fedele:

Athlete Driven, Design Obsessed, Technologically Superior.

Armada Skis è nel punto perfetto di intersezione di performance, tecnologia, stile e deisgn ed è il brand di riferimento per la moderna visione dello sci ed il “mountain lifestyle” nella sua più ampia accezione.

Nitro Distribution, con base ad Arco di Trento è da sempre una action oriented company con 23 anni di esperienza nella commercializzazione e promozione di Nitro Snowboards e quasi un decennio in quella di Giro Helmets & Goggles.

Ora, con grande orgoglio, si aggiunge alla famiglia neve della distribuzione l’importantissimo marchio di sci, outerwear ed accessori Armada – brand che per addetti del settore non necessità sicuramente di grandi presentazioni e che si pone tra i top brand del panorama freeski internazionale. Con la sua forte e preparata rete di agenti e la sua struttura di marketing e comunicazione ben rodata Nitro Distribution raccoglie questa sfida con il sorriso, la preparazione e la serietà che da sempre la contraddistingue.

More info: www.armadaskis.com 

Potrebbe interessarti anche

Commenti