La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

ciclismo

La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Un regalo ad un granfondista? Si può fare. Regalare l’iscrizione alla granfondo cuneese è un’idea diversa che può essere molto gradita da un appassionato che cerca l'impresa nel 2017.

0

Un regalo diverso per un vero appassionato della bicicletta, per un vero granfondista che vuole e cerca l'impresa nella prossima stagione agonistica.

E' Possibile regalare la semplice iscrizione, che fino al 31 dicembre 2016 costa 35 euro, dopo tale data verrà fatto un aumento a 45 euro ( con scaglione fino al 10 Aprile),  oppure assicurare al vostro un posto in prima fila ( giusto ricordare che la partenza della gara prevede una griglia unica). La prima griglia (Griglia Soliderietà) della Fausto Coppi Le Alpi del Mare è una cosa particolare, a cui è possibile accedere versando un contributo fisso di 100 euro. Il ricavato di questa raccolta (150 i posti disponibili) verrà devoluto come già nel 2015 e 2016 all’operazione “Salviamo le strade di Montagna”.

Il progetto ha l'obiettivo di recuperare alcune strade delle montagne circostanti a Cuneo, vie di comunicazione frequentatissime, sempre, dai ciclisti ma anche da podisti e naturalmente dai mezzi a motore. 

La Fausto Coppi Le Alpi del Mare fà parte del circuito Nord Ovest Road Cup.

http://www.faustocoppi.net/new/

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale