Gaerne fa 48

ciclismo

Gaerne fa 48

L'anno appena trascorso, per l'azienda veneta potrebbe essere riassunto in un numero: il 48. Non solo ciclismo, Gaerne è protagonista anche nelle ruote grasse e nelle due ruote a motore.

0

Gaerne 2016, a sintesi di un anno coronato da tanti successi a 360°

In tutte le discipline delle due ruote, per ben 48 volte sul gradino più alto del podio!

In ambito moto: il 2016 si chiude per Gaerne con straordinari successi, 48 vittorie con i piloti,  Matthew Philips nel mondiale E1 e Enduro Gp, Eero Remes nel mondiale Enduro E2, Cooper Webb nel Campionato Nazionale AMA 250 e ancora Thomas Chareyre nel mondiale supermoto, giusto per citarne alcune.

Nella bici: un nome su tutti è senz'altro quello di André Greipel; Tra le sue vittorie, spiccano quelle di tappa al Giro d'Italia e al Tour de France. Anche tanta Italia, quella giovane con il volto di Sonny Colbrelli, autore di vittorie importanti come la Coppa Agostoni, la Coppa Sabatini e le Tre Valli Varesine.

In mtb: molte soddisfazioni anche dal Team Mountain Bike Wilier Force Squadra Corse, diretto dall'ex Campione del Mondo Massimo De Bertolis, che ha vinto la gara a tappe internazionale Alpen Tour Trophy con Tony Longo e la Transalp con la coppia De Bertolis-Laner.

 

E per il 2017 si conferma la partnership con il Team Lotto Soudal (Belgio) e con il sodalizio dei Reverberi, il Team Bardiani-CST.

Per quanto concerne i motori si conferma la collaborazione con Suzuki nella classe MXGP, con una grande e bella novità: il ritorno di Marco Melandri alle corse, con Gaerne.

http://www.gaerne.com/

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale