Back to the Roots in tour Europeo di Film Festival

Il Film-Documentario “BACK TO THE ROOTS”, scritto da Alessandro Piu con riprese e montaggio di Gianluca Fortunato, è stato selezionato per il tour Europeo di Film Festival

04/05/2019
scritto da Redazione 4Surf

Ad un mese dall’uscita del nuovissimo Film-Documentario intitolato “Back to the Roots”, ambientato nella suggestiva Isola di Sardegna, il film ha fatto già il giro del mondo, mostrando la cultura e le tradizioni di un’isola capace di impressionare, insieme alle sue onde, anche i selezionatori di alcuni tra i Festival più importanti d’Europa.

Guarda il film on demand: vimeo.com/ondemand/backtotheroots

A partire da questo mese, il Film-Documentario “Back to the Roots” parteciperà e sarà proiettato in una serie di film festival Europei, tra i quali il film “Festival di Barcellona”, dal 22 al 24 Maggio, dove il film è stato inserito nella sezione “Special short film”. Un grande traguardo per il Surf Mediterraneo ed un grande riconoscimento per l’Isola di Sardegna e la sua comunità locale, un’isola che da tanti anni continua a stupirci, per questo reputata come le Hawaii del Mediterraneo.

“Back to the Roots” parteciperà inoltre al miglior Surf/skate Film Festival Italiano, il “SSFF Film festival”, che si svolgerà a MILANO, dal 9 al 12 Maggio. La manifestazione sportiva e culturale organizzata BLOCK10 | ONDE NOSTRE , giunta alla sua terza edizione, è dedicata alla scena surf e skate italiana: quattro giornate di proiezioni, musica, incontri, contest e skate session al BASE MILANO.
Link programma SSFF film festival: www.ssff.it/#programme

Un altro grande appuntamento sarà proprio il tour di Festival Europeo, il “SÖrf Film Fest”, dove il film-documentario Sardo sarà proiettato in alcune delle più grandi città Europee come Monaco e Vienna.
Ecco tutte le date del Tour:

03. Maggio – Neusiediersee/ cineplexx parndorf 20:00

05. Maggio – Innsbruck / Leo cinema 20:00

06. Maggio – Salzburg / Das Kino 20:00

07. Maggio – Monaco / Rio filmpalast 20:00

09. Maggio – Vienna/ wuk 20:00

17. Maggio – Bad ischl / Leharkino 20:00

Link Pagina dedicata al film sul sito “SÖrf Film Fest”: surffilmfest.net/filme-back-to-the-roots

Potrebbe interessarti anche

Commenti