Badenova Masters Feldberg

14/02/2018
scritto da Federico Romanello

Il prossimo weekend, 17 Febbraio, il QParks Tour porterà lo snowboard freestyle nell’unica tappa tedesca, nella Foresta Nera. Come sempre il contest prevede un ricco prize money, giveaways e free food & drinks per tutti i partecipanti!

Quest’anno il Badenova Snowpark di Feldberg ha ricevuto una buona copertura nevosa, che ha permesso di costruira un ottimo setup per il contest. Chiunque voglia confrontarsi con altri rider e partecipare al contest è benvenuto, che sia nella categoria women, men or groms. E come sempre l’iscrizione è gratuita! Per iscrivervi seguite questo link.

In aggiunta a un contest fighissimo in compagnia di ottimi rider questo stop del tour ha molto altro da offrire. Prima di tutto punti per il QParks Tour ranking, e per la World Snowboarding Points List. E poi premi in materiale offerti da Badenova, Amplifi, Pinetime, Planet Sports e QParks e un prize money di 1.000€. E per finire il Badenova Best Trick, con 100 euro in premio per ogni best trick.

Badenova Masters Feldberg – Timetable

When What
09:00-10:15 Rider-Registration & Training
10:15-10:30 Riders-Meeting & Reshape
10:30-13:00 Qualification
13:00-13:30 Break & Reshape
13:30-13:45 Riders-Meeting
13:45-14:45 Final Runs
15:00 Prize Giving

Pensate forse di dover girare a stomaco vuoto per salvare qualche euro da buttare in benzina per il viaggio, Ci pensa Qparks a offrirvi da mangiare e da bere! Ci sarà anche una sorpresa per festeggiare il quindicesimo compleanno di Qparks.

Per controllare il ranking del tour potete visitare il loro website. Per le ultime novità sul tour invece potete seguire il loro Instagram o la loro pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Commenti