Bangerpark per allenarsi in sicurezza

Bangerpark? Il posto ideale per allenarsi

19/09/2018
scritto da Luca Minigher

Qualche mese fa, vi abbiamo consigliato esercizi ed attività per arrivare preparati alla stagione invernale (QUI), oggi abbiamo un altro consigli da darvi: Bangerpark.

Per gli appassionati del freeski questo è il posto ideale per restare in allenamento ed imparare nuove evoluzioni in vista della stagione invernale.

Noi di 4Skier ci siamo stati e la nostra esperienza è stata spettacolare: un bellissimo centro di allenamento che da la possibilità ai più piccoli di approcciarsi allo sport divertendosi, mentre ai più grandi di progredire il loro livello.

L’area comprende un bellissimo bag jump landing con rincorsa in neveplast (plastica di qualità che vi permette anche di curvare sul kiker), ed il tutto sempre “bagnato” da un impianto elettrico azionabile dalla partenza. Oltre a ciò, un grandissimo tappeto elastico professionale, slack line, rail su neveplast ed in fine un bar che vi accoglierà con passione e vi delizierà con dei buonissimi panino 100% biologici.

 

banger park innsbruck freeski bag jump tramp ski freeski

 

Il costo dell’ area è abbastanza economico vista la grossa offerta data (in Europa non ci sono altre aree aperte al pubblico come questa).

 

Qui un video che abbiamo girato i giorni scorsi:

 

 

Per maggiori informazioni, non esitate a contattare lo staff del Bangerpark


INFORMAZIONI

www.bangerpark.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti