Basque Caravan Tour premieres

07/02/2016

Un evento Blk/Mark in collaborazione con Confusion Magazine e Beer City Records, diviso in due date consecutive, tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio, per presentare i 4 episodi web di uno skate trip nei paesi baschi tra Francia e Spagna.

Durante la prima serata, ospitata da ALE’S Skateshop a Bassano del Grappa, verranno proiettati i primi due video episodi filmati in terra francese, mentre a Cittadella da Streets On Fire Skateshop, gli ultimi due filmati invece in Spagna.

basque-caravan-tour-premiere

Due appuntamenti nell’arco di un week end per condividere questo skate road trip con tutti voi !
Per l’occasione non mancheranno sicuramente birra , musica e skate:

– Venerdì sera best trick skate contest nella mini di Ale’s skateshop, con premi in materiale offerti da BASH, la nuova distribuzione italiana per Confusion, Hoax, Blk/Mark, Muckefuck, Collapse Skateboards.
A fine contest verrà proiettato il video del BASQUE CARAVAN TOUR 15, e la band BRIGHT END occuperà la mini ramp per farvi saltare fino a fine serata.

– Sabato invece possiamo ritrovarci tutti da STREETS ON FIRE Skateshop a Cittadella , per battere altre due birre insieme e vedere gli ultimi due episodi del BCT15.
RETURN TO FUNKA MENTALS farà girare invece i piatti per questo ultimo aperitivo dedicato… prima di assaltare le mura del castello.

In più ci sarà anche una premiere proprio nei Paesi Baschi, per l’esattezza al Guretxoko Skatepark, Bilbao! L’appuntamento è per il 20 febbraio e potrebbe essere un’ottima scusa per farsi un giro da quelle parti!
Per l’occasione:
Beer 1€
Skate Sesh
Best trick contest
Art Exhibition
Dj Txitxarra
JMA band

 

 

Guarda il teaser a questo link.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale