Blast The Big One 2017

20/05/2017
scritto da Simone Verona

Si avvicina l’appuntamento con il Blast The Big One, l’annuale contest alla Society Plaza di Seregno. Quest’anno l’evento si terrà di sabato, precisamente il 24 giugno, e come sempre oltre al best trick contest dal gappone ci saranno parecchi side events.

blast big one 2017

C’è tempo per conoscere tutti i dettagli, mentre ciò che dovete sapere da subito è che anche quest’anno torna il Vans Wild Card Video Contest con il quale gli skaters non invitati all’evento potranno vincere una delle wild cards per partecipare! Inoltre allo skater che posterà il miglior video andrà una sponsorizzazione Vans per un anno!

Ecco le regole del Vans Wild Card Video Contest:

  • Filmate un pò dei vostri migliori trick
  • Montate un video, con clip editi o inediti, della lunghezza massima di 1 minuto
  • Inserite all’inizio del clip la grafica che trovate cliccando su questo collegamento
  • Assicuratevi di avere messo “like” alla pagina Blast The Big One suFacebook
  • Caricate il video sul vostro profilo Facebook. Intitolate il clip con il vostro “Nome e Cognome” seguito da “Vans Wild Card Video Contest” e taggate la pagina Facebook BlastTheBigone
  • Assicuratevi che l’organizzazione condivida il vostro clip sulla pagina Facebook BlasTheBigone, solo a quel punto sarete realmente in gara!

Saranno considerati validi ed “in gara” solo i video creati e condivisi seguendo le indicazioni sopra riportate

Avete tempo fino al 16 Giugno 2017 alle ore 23:59, ogni submission effettuata dopo quella data non sarà considerata valida.
vans-Wild_card_sign

Potrebbe interessarti anche

Commenti