Blide, novità per tutti i surfisti

Blide.zone migliora giorno dopo giorno, per rendere sempre più facile e sicura la scelta della tavola per ogni surfista.

07/06/2019
scritto da Bruno Muschitiello

Da oggi le tavole da surf nel catalogo di Blide cambiano look! Un nuovo layout web che integra, in ogni modello, i principali parametri della tavola da surf. In questo modo ogni rider, a prescindere dall’esperienza, potrà capire facilmente qual è il modello più affine al proprio stile di surf.

Oltre a scegliere la misura, consigliata dallo Shaper in base al livello e alle caratteristiche fisiche, usando l’apposita “Guida alle Misure” si potranno customizzare in maniera intuitiva, sia da PC che da Smartphone, numerosi altri dettagli come il tail, set up delle pinne, grafica e molto altro: una personalizzazione a 360° che rende ogni tavola unica, come ogni surfista!

Ecco i principali parametri che vi aiuteranno a selezionare il modello di tavola da surf:
Altezza Onda: indica la misura minima e massima consigliata per utilizzare il modello di tavola da surf.
Remata: più basso è il valore, più agevole sarà la remata, ideale per  surfisti principianti, viceversa per i chi ha possiede esperienza e frequenza maggiore.
Velocità: un parametro più alto renderà più agevole la partenza, penalizzando però il controllo della tavola.
Manovrabilità: indica quanto una tavola è maneggevole e radicale in manovra.

Un’altra interessante novità è la facilità con cui contattare il servizio assistenza, uno delle caratteristiche vincenti di Blide a detta di molti clienti.
È stato infatti migliorato con un numero Whatsapp dedicato: nella sezione “Chiedi Aiuto” di ogni prodotto. Con un semplice click si potrà attivare il supporto live e chiedere un consiglio o un chiarimento sulla tavola che stai personalizzando. Lo staff di Blide, preparato e disponibile, vi guiderà nelle scelte per creare la tavola più adatta.

Su Blide confrontare, scegliere e personalizzare la tavola da surf è sempre più facile. Ad oggi Blide è il primo e unico portale web in Europa ad offrire un servizio di customizzazione completo ed intuitivo.
E parlando con Angelo Marrazzo, il fondatore, si intuisce che questo è solo l’inizio. Angelo ci ha raccontato i progetti a cui stanno lavorando insieme ai migliori local shaper italiani; l’obiettivo di Blide è quello di offrire sempre il meglio per i surfisti e rendere il surf sempre più etico e sostenibile per l’ambiente.
Non ci resta che seguire gli sviluppi che siamo sicuri renderanno il Surf Italiano sempre più protagonista in Europa. Buon lavoro ragazzi!

Per scoprire tutte le novità visita www.blide.zone

Potrebbe interessarti anche

Commenti