Pubblicità

BMW Berlin Marathon, assicurati il pettorale con Ovunque Running

di - 14/05/2016

Runner veloci, questa news è per voi! Il 25 settembre non è poi così lontano…e per chi vuole assicurarsi un pettorale alla 43^ edizione della BMW Berlin Marathon è giunta l’ora di farsi sotto.

(030311001107)maratona di berlino 3

Ovunque Running, il portale dedicato in modo specifico all’organizzazione di viaggi legati ad eventi sportivi, propone una serie di possibilità che, oltre all’acquisto del fatidico pettorale, variano per durata e prezzo in base al tipo di sistemazione che desiderate acquistare. In poche parole, se siete runner poco esigenti, abituati a dormire in hotel più basici, Ovunque Running fa per voi, se siete interessati ad hotel di livello medio, Ovunque Running fa per voi e se invece volete fare un viaggio di quelli seri con la scusa di correre una maratona, Ovunque Running fa sempre al caso vostro!

makau_berlino_record_mondo_ansa

Ovunque Running è International Travel Partner della Maratona di Berlino (43^ BMW Berlin Marathon), la maratona dei record: 40.000 partecipanti e 8 record del mondo dal 1977 ad oggi!
Grazie al percorso quasi interamente pianeggiante (oltre che bellissimo), la Maratona di Berlino è una delle gare più veloci del mondo. Il percorso si snoda attraverso tutta la città, partendo e arrivando dal Tiengarten, il polmone verde di Berlino; l’arrivo, situato poco dopo la Porta di Brandeburgo, toglie il fiato. Spettatori di tutte le nazionalità, innumerevoli bande, gruppi musicali e animazione lungo tutti i 42km fanno da cornice a questo straordinario evento, rendendolo unico e indimenticabile per ogni atleta.

Come tutti gli anni Ovunque Running ha scelto di fare base in tre hotel (diversi per categoria e stile, dal budget hotel al più importante 4*), sempre con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: running@ovunquerunning.it

Ti ricordiamo inoltre che su ovunquerunning.it trovi tutte le info e aggiornamenti sui nostri eventi in Italia e nel mondo: MARATONE, MEZZE, TRAIL, ULTRA, TRIATHLON, BIKE.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”