Pubblicità

Boa al fianco di due team Uci World Tour

di - 16/01/2020

Boa ha rinnovato due contratti di sponsorizzazione con due sodalizi Uci World Tour, Bora-Hansgrohe maschile e Canyon//Sram Racing invece per le donne.

Ricerca e sviluppo con i pro

Boa, un nome e un simbolo, un sistema che ha cambiato totalmente il modo di interpretare la chiusura e il fitting della calzatura sportiva. Boa è leader nei sistemi per il ciclismo ed è orgogliosa di continuare a supportare due squadre di prima piano del ciclismo. La parola ad Alois Badegruber, manager and director di Boa Emea e VP BU Mountain: “Ci impegniamo al massimo per essere ottimi partner e lavoreremo a stretto contatto con i team per garantire prodotti in grado di migliorare la loro experience – dall’allenamento alla gara stessa”. Alosi inoltre aggiunge: “La presenza di Boa sul mercato e nel gruppo, sono aspetti molto importanti per noi, fondamentali per tutti quegli aspetti legati alla ricerca e sviluppo delle diverse piattaforme dei nostri prodotti”.

BORA – hansgrohe Mentre Specialized fornirà a BORA – hansgrohe le bici e le scarpe da bici equipaggiate con il Boa® Fit System, Boa vestirà l’intera squadra di BORA e lo staff con le scarpe Adidas Terrex e le Saucony, entrambe con il Boa® Fit System, per supportare anche il loro training extra bici.

CANYON//SRAM RACING Con CANYON//SRAM, Boa inizia il suo quinto anno di partnership con il woman pro team. Il team di CANYON//SRAM verrà equipaggiato da Boa con scarpe da ciclismo, corsa e quelle da training, portando così i benefici del Boa® Fit System a 360°. Il team è composto da 16 ciclisti provenienti da 10 paesi.

Entrambe le squadre avranno la possibilità di testare i benefici del Boa Fit Sytsem, sia sulla bici che durante le altre attività, anche giù dalla bici. Infatti, gli atleti e lo staff tecnico, sarà equipaggiato anche con calzature munite di Boa per le normali attività quotidiane.

boafit.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.