Borraccia depura acqua

La depurazione dell’acqua è un problema sempre ricorrente… Eccovi alcuni prodotti, borracce, che risolveranno il vostro dilemma durante le vostre uscite sulla neve

06/10/2018
scritto da Luca Minigher

Avere la possibilità di depurare/ rendere potabile l’acqua in modo semplice e veloce? Con queste borracce la risposta è SI.

Un oggetto comodo da portare nel proprio zaino e fondamentale per viaggi, passeggiate, semplici escursioni all’aria aperta o giornate sulla neve.

Con una di queste borracce, non dovrete più temere di rimanere a bocca asciutta durante le vostre salite sulla neve o escursioni in backcountry.

 

Borraccia depura acqua sci

Tre modelli differenti

 

Sul mercato troverete differenti modelli, noi di 4Skier ci siamo informati e abbiamo qualche consiglio per voi. Una borraccia depura acqua leggera, con filtri efficaci ed efficienti ( rimuove fino al 99,999% di batteri e virus), senza ausilio di batterie e semplicissima da utilizzare è GRAYL (Ultralight Water Purifier Bottle). Con un semplice click avrete la vostra acqua depurata.

 

Sul mercato online la troverete ad un prezzo più che economico, di 60 euro circa, e finalmente risolverete il vostro problema. Ruscelli o laghetti non “sicuri” diventeranno perfetti per idratarvi durante le vostre uscite sulla neve.

 

 


INFORMAZIONI

www.powder.com

thegrayl.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti