Bryton Rider 410 nuova generazione stesso prezzo

Un’interessante promo estiva che è promossa dal distributore italiano di Bryton: Rider 410 di nuova generazione sarà proposto al medesimo prezzo del Rider 310. Ecco alcuni dettagli.

10/06/2019
scritto da Alberto Fossati

Bryton, attraverso il distributore italiano ciclopromo , lancia un’interessante campagna estiva, una vera e propria promo summer con cui sarà possibile acquistare il Rider 410 di nuova generazione allo stesso prezzo del Bryton Rider 310.

Bryton Rider 410 con il supporto frontale.

Bryton Rider 410 è il primo bike device GPS di Bryton a supportare completamente il Sistema di Navigazione Satellitare Globale, integrando alla classica localizzazione via GPS il supporto ai sistemi satellitari Glonass, BeiDou, Galileo e QZSS. Le sue funzioni, 72 in totale, partono dalla compatibilità con tutti i sensori ANT+ e Bluetooth, con notifica delle chiamate, messaggi ed e-mail, senza dimenticare la connessione alla nuovissima applicazione Bryton Active,(per smartphone). Il Bryton Rider 410 è dotato della funzione Power On and Go: si accende, si imposta la lingua e via, tutto è pronto per affrontare la pedalata. In soli 71 grammi di peso, sono racchiusi un display lcd da 2,3″, per dimensioni di 53,7-83,9-18,2 mm. Il dispositivo, una volta sincronizzato al sito Bryton, permette di riportare i dati del training, in modo automatico, alle piattaforme Strava, TP e GoldenCheetah. 

ciclopromo.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti