BUFF® è Sponsor della Huawei Venicemarathon 

BUFF® è sponsor della 33^ Huawei Venice Marathon, un altro successo e una nuova partnership per il marchio 100% Made in Spain.

09/07/2018
scritto da Daniele Milano

La 33^ edizione della Huawei Venicemarathon si presenta agli appassionati del mondo della corsa su strada non solo come una maratona. Grazie infatti ai numerosi eventi collaterali nei giorni immediatamente precedenti l’evento e durante la stessa giornata di gara,  Venezia sarà capace di coinvolgere ed entusiasmare grandi e bambini.

BUFF® Limited Edition Venicemarathon

BUFF®, il marchio spagnolo che sta letteralmente spopolando nel mondo del running, sia corsa su strada, che trail, realizzerà per l’occasione una collezione Limited Edition Venicemarathon. Dopo la collaborazione con eventi di caratura mondiale come la recentissima LUT, Lavaredo Ultra Trail, Buff aggiunge un altro risultato importante e di prestigio nel settore delle sponsorizzazioni.

33^  Huawei Venicemarathon, 42K di storia!

La 42K è una maratona internazionale, riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Bronze Label. Si corre su un percorso unico al mondo. Ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione. La partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. La Huawei Venicemarathon è una corsa che, anche dopo tanti anni, continua ad esercitare un fascino e un appeal vivo sia negli atleti che nel pubblico, sempre pronto a cogliere e a partecipare.

10K: per i meno allenati uno spettacolo mozzafiato!

La 10K, è la corsa sui dieci chilometri più suggestivi del mondo, gli ultimi della Venicemarathon. La corsa che permette a chiunque di vivere il fascino di Venezia.

FAMILY RUN, si corre tutti per VENEZIA!

Le Family Run, sono corse non competitive organizzate in varie località della provincia che uniscono ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.

EXPOSPORT

Exposport, la fiera dello Sport e del Tempo Libero, quartiere generale e cuore pulsante di Venicemarathon nei giorni precedenti la gara, che si svolge nel parco cittadino più grande d’Europa, il Parco San Giuliano di Mestre.

Venicemarathon Charity Program & ALEX ZANARDI

Un occhio di riguardo è infine, come dalla prima edizione, dedicato all’aspetto solidale con il Venicemarathon Charity Program il cui testimonial è l’olimpionico Alex Zanardi che più volte ha emozionato tra le calli e i ponti di Venezia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti