Pubblicità

Camelbak rinnova gli zaini con protezione spinale

di - 04/10/2017

Camelbak Impact Protector 2018

Dopo il successo dello zaino idrico KUDU, l’unico con protezione spinale CE Livello 2, Camelbak ha rivisto la sua linea più che raddoppiando l’offerta per il 2018. Compara infatti la serie TORO, disponibile in due misure a un prezzo d’ingresso sul mercato, mantenendo l’elevato standard CE Livello 2 della serie KUDU, ma non solo… compare infatti la protezione per il petto Sternum Protector, da usare da sola o in combinazione con gli zaino della serie Impact Protector.
Vediamo ora nel dettaglio l’intera gamma di soluzione per la prossima stagione.

KUDU

I nuovi modelli di KUDU 10 e KUDU 20 vantano ora la più ampia protezione della schiena sul mercato, ma non solo: l’intero zaino è stato riprogettato per permettere al biker di rimuovere tutta la zona dedicata al trasporto dei materiali lasciando solamente la protezione per la schiena. Una volta staccato dal resto dello zaino il pannello Impact Protector™ rimane in posizione, aderente al corpo, e può alloggiare degli attrezzi o altri piccoli oggetti d’uso nelle due tasche tipo jersey.

CamelBak KUDU 20 e KUDU 10, dalle rispettive capacità di carico di 17 e 7 l (a cui aggiungere la sacca idrica Crux da tre litri) saranno disponibili da gennaio 2018.

Dimensioni e specifiche tecniche

• Protezione totale della schiena CE Livello 2
• Misure del busto: S/M (38-48 cm); M/L (43-53 cm)
• Peso a vuoto: 1,5 kg; 1,48 kg
• Dimensioni regolabili della vita: 71-116 cm
• Tessuto: 420D Nylon Oxford armatura semplice, 210D HD Nylon Oxford armatura semplice

Caratteristiche chiave
• Cargo Pack con cerniera: il paraschiena si può indossare con o senza il cargo pack
• Rotolo per organizzare gli attrezzi della bici rimuovibile: per portare le cartucce di CO2, il kit di riparazione e altro
• Copertura per la pioggia integrata ad alta visibilità: per proteggere lo zaino e l’attrezzatura dal tempo inclemente
• Porta caschetto e protezioni: permette di caricare un casco aperto o integrale, le protezioni per i gomiti e le ginocchia
• Cintura in vita con tasche cargo: design più ampio, ottimizzato per mantenere tutto l’essenziale a portata di mano

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.