Cinghiale marino: Portugal surfcamp only 4 GIRLS

Cinghiale Marino Surf Club e GIRLS Surf Club, in collaborazione con 108 house, organizzano il 1° Surf Camp in Portogallo (Ericeira) riservato solo alle GIRLS, dal 4 all’ 11 maggio 2019!

25/02/2019
scritto da Michele Cicoria

Staccarsi da tutto e immergersi nella storia, colori e profumi delle terre portoghesi, scoprire l’energia del surf nella sua prima riserva mondiale e farlo vivendo un’esperienza unica nella struttura a 200mt dalle spiagge di Ericeira, godendo della brezza oceanica dalle nostre terrazze e rinvigorendo corpo e mente tramite tecniche di preparazione muscolare e yoga. Insomma, un programma davvero allettante per tutti, ma stavolta è rivolto alle sole donne! 

Il surf camp organizzato dal Cinghiale Marino Surf Club di Andora, che da poco ha presentato il GIRLS Surf Club, è studiato per chi approccia per le prime volte il surf o per chi vuole affinare la propria tecnica. Ci avvaliamo di istruttori certificati e le classi vengono tenute in inglese con supporto del personale del Cinghiale Marino per le lezioni in italiano.

In casa il nostro staff si prenderà cura di voi preparando deliziose colazioni, volte a fornire tutta l’energia necessaria per affrontare la giornata, mentre per cena verranno serviti menu della tradizione portoghese presso i ristoranti convenzionati nel centro paese. 

Line Up Ericeira

L’offerta prevede:

7 notti con colazione
7 cene presso strutture esterne o in casa (la cucina è comunque a disposizione per i clienti h24)
5 lezioni di surf 2 ore in acqua
6 giorni di noleggio attrezzatura
Preparazione muscolare/yoga giornaliero (con la nostra istruttrice Raquel)

Per saperne di più o per prenotare il camp nella storica scuola di Andora aperta 365 giorni l’anno puoi chiamare:
Raquel 340-7901404

Oppure invia una mail a cinghialemarino@gmail.com​

Facebook: facebook.com/cinghiale.marino

Sotto: qualche immagine rappresentativa del camp, il video sopra presenta la 108 House di Ericeira.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti