Campionato Italiano Freestyle al Garda

Il Freestyle Italiano torna al Pier Windsurf sul Lago di Garda per la prima prima tappa del Campionato.

16/04/2018
scritto da Fabio Calò

La prima tappa del Campionato Italiano Freestyle 2018 FIV/AICW si terrà al PierWindsurf di Riva del Garda con il patrocinio del Circolo Surf Torbole, su chiamata con un waiting period nei weekend (sabato e domenica) di aprile e maggio. Visti gli impegni di alcuni rider e la concomitanza di altre gare, il primo weekend disponibile per la chiamata, in accordo con i responsabili della AICW, sarà quello del 5-6 maggio.

Programma Campionato Nazionale Freestyle 2018

Venerdì 4 maggio
Nel pomeriggio sarà consentito l’ingresso ai rider al Pier Hotel per preparare la propria attrezzatura, l’area sarà custodita durante la notte.

Sabato 5 maggio
Ore 08.30 accoglienza atleti, iscrizioni CST e cerimonia d’apertura della manifestazione;

Ore 11.00 skipper meeting PierWindsurf;

Ore 12.00 possibile inizio primo tabellone;

Ore 17.30 ultima possibile partenza.

Ore 18.30/19.00 – aperitivo Wind’s Bar (facoltativo) ed a seguire cena Nuova Garda (facoltativo)

Ore 22.00 Wind’s Bar

Domenica 6 maggio
Ore 08.30 – skipper meeting ed a seguire possibile continuazione gare;

Ore 17.30 – ultima possibile partenza;

Ore 18:00  – cerimonia di chiusura con premiazioni

L’intera gara sarà trasmessa in Live Streaming da Vedetta.org con il commento di Gigi Le Carrò e altri ospiti.

CONVENZIONI PER GLI ATLETI ISCRITTI

– Tutti i rider potranno arrivare al PierWindsurf eventualmente anche venerdi pomeriggio 4 maggio con i loro mezzi e scaricare il materiale nella apposita area senza dover pagare il parcheggio del Pier Hotel e neppure l’ingresso. Per i giorni della gara, sabato e domenica, i rider NON dovranno pagare l’ingresso al Pier Hotel essendo ospiti del Pier Windsurf e avranno a disposizione n° 3 PARCHEGGI GRATUITI per le loro macchine o furgoni (consigliamo vivamente ai rider di mettersi d’accordo per riempire il maggior numero possibile di posti in macchina per raggiungere il Pier).
Il materiale dei rider sarà custodito, anche di notte, per i giorni della gara in un apposito spazio.

– Tutti gli atleti iscritti al Campionato Nazionale Freestyle avranno diritto ad uno sconto del 20% presso il ristorante pizzeria Nuova Garda di Torbole, presentando il braccialetto di riconoscimento, durante i giorni della gara.

– Tutti gli atleti iscritti al Campionato Nazionale Freestyle avranno diritto ad uno sconto del 20% sui drink presso il Wind’s Bar di Torbole, presentando il braccialetto di riconoscimento, durante i giorni della gara.

– Gli atleti iscritti al campionato avranno diritto ad uno sconto del 15% presso il Santoni Freelosophy Hotel di Torbole sulla tariffa Standard. Inoltre l’Hotel mette in palio un soggiorno per due giorni per due persone.

Con la collaborazione di: RRD Italia, SurfPlanet, PierWindsurf, Segnana Watersports, Circolo Surf Torbole, AICW, NuovaGarda, Freelosophy Hotel Santoni, Wind’s Bar, Surf Hotel Pier.

FOTO FotoFiore/AICW

Potrebbe interessarti anche

Commenti