CAPiTA Charlie Slasher

20/10/2014

Una delle migliori tavole da neve fresca presenti al momento sul mercato, la Charlie Slasher per questa stagione propone una nuova grafica, di sicuro impatto, che vi porterà in men che non si dica in alta quota!

slasher_164_449

Con una nuova grafica su legno proveniente dal Nord America realizzata con la PLT Topsheet Technology, la Charlie Slasher è divenuta ormai un culto fra le linee delle tavole CAPiTA, disegnata con un nose rocker, una base flat ed un tail affusolato di 20mm. Questa tavola ti garantirà dei giorni assolutamente memorabili in fresca grazie al tail che affonderà nella powder e al nose che galleggerà magnificamente.

Avete mai pensato di girare con una Charlie Slasher come fosse una split-board? Ora è possibile farlo grazie al RFC Sustainable Touring Core ed inserti laterali ABS lungo la linea centrale. Questa nuova costruzione permette di dividere la tavola senza correre il rischio di vedere danneggiata l’anima interna dalle infiltrazioni d’acqua, mantenendo quindi l’integrità della sua struttura.

Disponibile nelle misure 154, 158, 161, 164
Prezzo di vendita al pubblico: € 449,00

Potrebbe interessarti anche

Commenti