CAPiTA Defenders of Awesome

17/10/2014

Da mesi CAPiTA ci sta bombardando con episodi e teaser relativi al nuovo brand video Defenders of Awesome volume 2. Ma lo sapevate che nella loro collezione c’è una tavola con questo nome? Una True Twin Hybrid Freestyle Destroyer. Il meglio che ogni vero freestyle possa ambire!

DOA_154_429

Per dire, nella scorsa stagione la DOA ha fatto incetta di premi. Uno dopo l’altro si è aggiudicata il Transworld Good Wood Awards, il Snowboarder Mag Best-of-Test Award e una quantità di pubblicazioni impressionante. Uno dopo l’altro questi riconoscimenti hanno comprovato che la Defenders of Awesome è una delle migliori tavole in circolazione.

Tecnicamente la DOA ti permette di ottenere il pop e la reattività di un’ottima tavola camber, assieme all’istintività di un reverse camber, grazie al nuovo design Hybrid FK. Potrai andare ovunque vorrai con questo best sellers, disponibile dal 2014 anche nella nuova misura, la 148, così che un numero ancor maggiore di persone potrà finalmente godere delle sue alte performances.

Disponibile nelle misure 148, 150, 152, 154, 156, 158, 160

Prezzo di vendita al pubblico: € 429,00

Potrebbe interessarti anche

Commenti